Ci mettiamo la firma

FaceBookYou tube Twitter

Comunicati

F.lli Orsero vola a Berlino per Fruit Logistica

27 
gen


Il brand sarà presente anche quest’anno in occasione dell’importante fiera internazionale di settore dal 3 al 5 Febbraio!
F.lli Orsero sarà presente all’interno dell’area espositiva del gruppo GF, ubicata nella hall 2.2 – stand B09, con uno spazio dedicato alla sua frutta, garanzia di eccellenza, salubrità e gusto.
Attraverso le immagini del regista Luca Lucini F.lli Orsero racconterà al pubblico il viaggio di banane e ananas, dalle piantagioni in Centro America fino all’arrivo sulla tavola del consumatore.
La partecipazione all’evento fieristico rappresenta, per F.lli Orsero, anche un’opportunità per presentare al pubblico la gamma completa dei suoi prodotti, ampliata con una linea di frutti esotici che comprende Avocado, Frutto della passione, Lime, Litchi, Mango, Papaya, Zenzero, Carambola, Granadilla, Kiwano, Mangoustan, Phisalis, Pitaya gialla, Pitaya rossa e Ramboutan.

Scarica comunicato stampa (pdf)

F.lli Orsero ancora nella cucina di Masterchef!

16 
dic

Fratelli Orsero partecipa alla V edizione di Masterchef Italia riconfermando la sua presenza all’interno del programma per il quinto anno consecutivo.
A partire dal 17 dicembre, tutti i giovedì sera alle ore 21.10 su Sky Uno HD sarà possibile assistere alle attesissime puntate della nuova stagione, nelle quali i partecipanti si sfideranno a colpi di “coltelli e fornelli”.
Il cooking talent, sempre pieno di novità, quest’anno vedrà inoltre l’ingresso tra i giurati dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Scarica comunicato stampa (pdf)

F.lli Orsero firma la 13° edizione dell’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina

03 
sett

Il grande tennis torna a Genova: dal 6 al 13 settembre, presso lo stadio Valletta Cambiaso, si svolgerà la 13° edizione dell’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina, torneo tennistico maschile del circuito ATP, aggiudicatosi il premio quale miglior Challenger del Mondo 2014.
Ancora una volta Fratelli Orsero accompagna con orgoglio un evento di successo come l’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, ed invita tutti al prestigioso stadio di Valletta Cambiaso a Genova ad assistere al grande tennis che si ripete ogni anno, dal 2002.
Per maggiori informazioni e programma completo www.atpgenova.com

Scarica comunicato stampa (pdf)

novità distribuzione ananas