Il segreto della frutta F.lli Orsero

11
set

Buona per natura: il segreto della frutta F.lli Orsero

 

frutta fratelli OrseroQual è il segreto che si cela dietro la bontà di banane e ananas firmati F.lli Orsero? Qual è il carburante che ha fatto viaggiare così lontano il nostro furgoncino?

L’esperienza che viene dalla lunga tradizione che ci caratterizza, ci ha guidato nella progettazione di una filiera produttiva e distributiva d’eccellenza che parte dalle coltivazioni della Costa Rica e della Colombia, per arrivare sulle vostre tavole a stupire il vostro palato. Ciò che si trova tra l’America Latina e il vostro palato è la storia del nostro lavoro quotidiano.

La nostra frutta attraversa l’Oceano a bordo di Cala Pino, Cala Pedra, Cala Pula e Cala Palma, le nostre navi rosse progettate specificamente per la conservazione di ananas e banane. Le navi F.lli Orsero approdano in Portogallo, Spagna e Italia. Da lì, le banane e gli ananas partono per raggiungere le vostre tavole dopo aver viaggiato sul nostro camion.

Il nostro desiderio di fornirvi la buona frutta nasce dalla passione per il nostro lavoro, che ci porta a scrupolosi controlli di qualità durante ogni fase della filiera.

Se, leggendo questo post, non avete ancora scoperto il segreto della bontà della frutta F.lli Orsero, sarà perché non c’è nessun segreto: le banane e gli ananas F.lli Orsero sono buoni per natura, per esperienza e per passione.