Il porta banana da ufficio

21
ago

Il porta banana da ufficio: frutto buono e protetto

 

porta banana da ufficioIl suo apporto di potassio è fondamentale per il buon proseguimento della giornata lavorativa: consumata durante le pause o subito dopo pranzo, la banana è un vero toccasana. Ma bisogna anche riuscire a portarla sul luogo di lavoro senza che si danneggi. E allora, ecco che torna utile premunirsi di un porta banana da ufficio.

Si è già detto delle qualità del frutto in questione. Però la banana tende a deteriorarsi facilmente. Inoltre, dopo che è rimasta per alcune ore nella propria borsa da ufficio, al momento di mangiarla potrebbe non essere propriamente in buone condizioni.

Per evitare questi inconvenienti, basta munirsi di un porta banana da ufficio: si tratta semplicemente di un comodo e pratico contenitore rigido, realizzato in materiali atossici e certificati, all’interno del quale si può richiudere la banana, ed essere sicuri di ritrovarla perfettamente intatta al momento della pausa.

Infine, non va dimenticato un particolare: un porta banana da ufficio lo si può trovare in commercio in vari modelli e soprattutto in vari colori, e può diventare così anche una sorta di oggetto per l’arredamento della vostra postazione da lavoro.