Giochi didattici per bimbi: il gioco dell’oca

27
nov

Da Fratelli Orsero, i giochi didattici per bambini

 

Giochi didattici per bimbi: il gioco dell’oca Siete pronti a una sfida entusiasmante per tutta la famiglia? Allora siete pronti per il gioco dell’oca offerto da Fratelli Orsero. Un’occasione imperdibile per imparare a conoscere il mondo della frutta divertendosi. Un gioco didattico per tutti, grandi e piccini.

Seguendo il percorso dei camioncini Fratelli Orsero lungo il percorso di gioco, ci troveremo a rispondere a domande relative alla coltivazione, alla conservazione e alla commercializzazione di banane e ananas, percorrendo assieme le tappe della nostra filiera.

I componenti della famiglia potranno sfidarsi sul tabellone virtuale, muovendo il camioncino del colore scelto.

Tra sorte, abilità e scoperta, con questo gioco didattico, noi di Fratelli Orsero vogliamo accompagnarvi in un fantastico viaggio di scoperta del nostro mondo. E iniziamo a stuzzicare il vostro appetito di conoscenza fin da questo post: sapete qual è l’apporto calorico di una banana? È vero che gli ananas verdi sono acerbi?

Le risposte le assaporerete giocando assieme ai vostri bambini, in un momento didattico online, con il gioco dell’oca di Fratelli Orsero.

Buon divertimento.