Dolcissima Pietra 2013

10
sett

Fratelli Orsero a Dolcissima Pietra 2013

dolcissimapietra2013 Anche quest’anno, Fratelli Orsero rinnova la partecipazione a Dolcissima Pietra (edizione 2013), la manifestazione che da nove anni, nella splendida cornice di Pietra Ligure (SA), esplora il mondo dei dolci e dei vini da dessert.

Dolcissima Pietra 2013 si svolgerà il 21 e il 22 settembre, animando le piazze principali e il lungomare di Pietra Ligure, così come tutte le vie del centro storico e le attività commerciali che diverranno occasione per far fare, alle vostre papille gustative, imperdibili “Tappe Golose”.

Bancarelle, degustazioni guidate, dimostrazioni e laboratori permetteranno di esplorare prelibatezze regionali tipiche della Liguria e delle altre aree italiane (come il pandolce alla genovese o i canestrelli), ma anche preparazioni inedite e creative.

Il calendario di Dolcissima Pietra di quest’anno prevede anche il contest Dolcissimo 2013, nel quale si sfideranno pasticceri professionisti e gli allievi delle scuole alberghiere. Una sfida aperta a tutti è, invece la Choccocaccia: la caccia al tesoro che si svolgerà tra le vie della città.

Fratelli Orsero non poteva mancare di partecipare a un evento così ghiotto. Quindi, ci vediamo a Pietra Ligure il 21 e il 22 settembre per Dolcissima Pietra 2013.