Banane e ananas F.lli Orsero on the go Disponibile l’app per iPhone

Giu

Comunicato – Una ricetta facile facile all’ultimo minuto? Oppure consigli per tenersi in forma e nutrirsi in modo sano e salutare attraverso il consumo di frutta? Curiosità e pillole informative sul mondo della frutta esotica? Basta scaricare l’applicazione F.lli Orsero per iPhone, da oggi disponibile gratuitamente.

Porto Vado – Savona, 12 giugno2012 – Una ricetta facile facile all’ultimo minuto? Oppure consigli per tenersi in forma e nutrirsi in modo sano e salutare attraverso il consumo di frutta? Curiosità e pillole informative sul mondo della frutta esotica? Basta scaricare l’applicazione F.lli Orsero per iPhone, da oggi disponibile gratuitamente.

Realizzata da Circle, che già si occupa della gestione del sito Internet e dei profili social, in partnership con Mamadigital, l’applicazione completa ulteriormente la strategia di comunicazione e marketing digitale del nuovo brand del mercato della frutta fresca.

L’app F.lli Orsero offre una serie di interessanti contenuti fruibili in mobilità: un’ampia scelta di ricette, descritte in modo semplice e veloce, curiosità sugli ananas e sulle banane Orsero, e informazioni nutrizionali per uno stile di vita sano. Non solo. Nell’applicazione c’è spazio anche per il divertimento con il famoso gioco del 9 (puzzle): riordinando le tessere messe a disposizione si ricompongono le immagini del mondo F.lli Orsero.

Un lettore di codici QR, infine, permette all’utente di visualizzare il contenuto associato sul proprio telefono e di memorizzare le informazioni di maggior interesse all’interno di un’area dell’applicazione dedicata, in modo da creare un archivio personale.

“Con la disponibilità dell’app F.lli Orsero arricchiamo ulteriormente la comunicazione digitale del nostro brand: vogliamo essere vicini e comunicare con i nostri clienti ovunque essi siano, con la semplicità e l’immediatezza che ci contraddistingue”, ha commentato Fulvio Zendrini, Direttore Comunicazione F.lli Orsero.

La versione attualmente disponibile dell’app F.lli Orsero per iPhone è solo una prima release che sarà poi incrementata attraverso l’introduzione di ulteriori funzionalità e spunti ludici.

Scarica comunicato stampa (pdf)

Scarica l’app