Il camioncino F.lli Orsero a Macfrut 2012

set

Comunicato – Banane e ananas di alta qualità alla fiera italiana
dedicata alla filiera ortofrutticola

Porto Vado – Savona, 24 settembre 2012 – Continua il lungo viaggio del camioncino F.lli Orsero, che dal 26 al 28 settembre, in occasione della fiera Macfrut dedicata alla filiera ortofrutticola, si fermerà per la prima volta a Cesena per presentare a tutti gli operatori del settore banane e ananas di alta qualità.

Nel Padiglione A, Stand 41-42,71-72, in uno spazio completamente dedicato, i prodotti F.lli Orsero racconteranno la loro storia, fatta di tradizione, di passione e di cura di ogni fase della filiera. Parleranno del loro viaggio, che nasce dove il sole è sempre caldo e, attraversando terre e mari, raggiungono le tavole degli italiani, portando gusto e bontà. Condivideranno gli obiettivi e i progetti per il futuro per percorrere insieme ai clienti il cammino appena iniziato.

“Macfrut è una vetrina che nel tempo ha acquisito sempre più rilevanza sia a livello nazionale che internazionale per tutti gli operatori del comparto”, ha dichiarato Alessandro Canalella, Amministratore Delegato di Simba SpA, società che commercializza il brand. “Per questo motivo lo scorso anno fu scelta come sede per annunciare a tutti la decisione presa dal nostro Gruppo e l’imminente nascita del nostro marchio F.lli Orsero.”

Scarica comunicato stampa (pdf)