Anche a Natale F.lli Orsero porta in tavola la frutta di qualità

26
nov

Comunicato – Arriva il Natale e si porta dietro come ogni anno la frenesia del servire a tavola piatti della tradizione il più delle volte complicati ma soprattutto ipercalorici. Il desiderio di fare bella figura e di non fare mancare nulla ai propri ospiti finisce per risultare eccessivo e non necessario, anche perché in fondo basta davvero poco per rendere speciale un momento in compagnia con parenti e amici e per presentare una tavola allestita alla perfezione.

Fratelli Orsero, la famiglia italiana della frutta di qualità, per festeggiare il suo primo Natale in compagnia degli italiani vuole proporre dei semplici piatti, ideati dallo chef Max Temporiti, che vedono la frutta protagonista dell’intero menù e non solo a fine pasto. Dall’antipasto al dolce quindi, per passare un Natale in compagnia di Fratelli Orsero e della loro frutta speciale.
E da oggi le gustose e semplici ricette si potranno trovare anche sui mini pieghevoli inseriti all’interno dei vassoi delle banane F.lli Orsero in vendita nei migliori supermercati.

Scarica comunicato stampa (pdf)