Frullato di Ananas e mela

21
mag

Frullati di frutta: ananas e mela

 

Frullato di frutta: ananas e mela Sognate assieme a noi un momento ideale di relax durante un pomeriggio afoso. Un’amaca sotto le fronde di una palma in riva al mare. Nel vostro sogno, con cosa vi state dissetando? Noi di Fratelli Orsero stiamo sorseggiando un frullato di frutta fresca ananas e mela.

Non c’è niente di meglio da bere per combattere il caldo e l’arsura. E non c’è nulla di più fresco di questa combinazione di polpe succose e dolci di questi due frutti.

Ecco qualche consiglio per rendere questo frullato un’esperienza paradisiaca.

Il latte o lo yogurt sono ingredienti non fondamentali, ma immancabili, qualora voleste far raggiungere al nostro spuntino di frutta la giusta densità.

Se è vero che la classe non è acqua, allora la nostra bevanda dovrà distinguersi. Per questo vi consigliamo, se potete contare su un frullatore di qualità, di tritare qualche cubetto di ghiaccio. Una fettina d’ananas potrà diventare la guarnizione della nostra bevanda esclusiva.

Il nostro frullato di frutta ananas e mela è pronto per soddisfare sete, golosità e necessità del nostro organismo. Uno spuntino sano e leggero ideale per grandi e piccoli.

Non rimane che fare un brindisi alla salute.

Continuate a leggere il nostro blog, per scoprire nuove e gustose idee per frullati di frutta fresca.