Diventare chef online con Fratelli Orsero

28
ott

Diventare chef online con il contest di cucina Social Chef

 

Diventare chef con Fratelli Orsero Si può diventare chef online? Sì: con Fratelli Orsero. Il contest di cucina Social Chef vi proietterà nel web per mettere alla prova la vostra arte culinaria e le vostre migliori idee per piatti squisiti a base di frutta fresca. Gli utenti del web e i fan di Fratelli Orsero faranno parte della giuria che, con golosità e curiosità, testerà la qualità delle vostre ricette.

Con pochi passaggi potrete diventare aspiranti Social Chef Fratelli Orsero e andare subito online con le vostre ricette nel ricettario del nostro sito, accanto alle preparazioni culinarie di un’artista dei fornelli come Max Temporiti e Davide Oldani Nonostante ciò, non serviranno ricette complesse: solo un pizzico di fantasia e passione a chili.

Se l’idea di diventare Social Chef vi fa gola, siete solo a pochi passi di distanza dall’essere acclamati chef Fratelli Orsero davanti a una platea di oltre 4.500 fan.

Iniziare è semplicissimo:
1. Preparate la vostra ricetta e scattate una foto al piatto cucinato;
2. Scaricate gratis l’App Fratelli Orsero o andate nella sezione del sito Le vostre ricette;
3. Condividete tramite il sito o l’App foto e preparazione;
4. Aspettate che sia pubblicata e cliccate e fate cliccare sulle condivisioni social della ricetta;
5. Più like e condivisioni riceverete, più sarete vicini a indossare il cappello da Social Chef Fratelli Orsero.

Se, in cucina, vi piace trovarvi dall’altra parte dei fornelli e diventare Social Chef non è la vostra aspirazione, non perdete l’occasione di far parte della nostra giuria dando la vostra preferenza alle ricette proposte dai nostri aspiranti chef. Iniziate subito a visitare i piatti in gara per il nostro contest online di cucina.