Banane e kiwi, tutta la bontà dei frullati di frutta

16
mag

Frullati di frutta: banane e kiwi

 

Frullati banana kiwi Cosa serve per preparare dei buonissimi frullati di frutta? Tanta sete e tanta voglia di cose genuine. Gli amanti della dolcezza non potranno resistere a questo consiglio proposto da Fratelli Orsero: il frullato banana e kiwi.

Ottimo per l’estate o come spuntino tra i pasti, il frullato banana e kiwi, oltre l’alto potere dissetante di questi frutti e del latte, offre un apporto di nutrienti in grado di rigenerare il fisico dopo intensi sforzi (un allenamento, ad esempio) o dopo la perdita di sali minerali e liquidi.

Per preparare un frullato di frutta a banana e kiwi a regola d’arte, il segreto è scegliere gli ingredienti giusti. Come la frutta di Fratelli Orsero, ovviamente.

Se volete tenervi il più leggeri possibile, allora vi basterà frullare per bene questi due frutti. Se siete più golosi, potete aggiungere del latte (o dello yogurt) e dolcificare con un cucchiaino di miele. Se volete un frullato di frutta di gran classe (e i vostri strumenti ve lo permettono) potete tritare anche un paio di cubetti di ghiaccio.

La vostra sete e la vostra golosità stanno per arrivare al capolinea: fateci sapere com’è venuto il vostro frullato banana e kiwi consigliato da Fratelli Orsero, la famiglia italiana della frutta.

Continuate a leggere il nostro blog per scoprire altre dissetanti idee per frullati di frutta fresca.