Impressioni dal Giro d’Italia

12
giu

Con i saluti di Ape, le impressioni dal Giro d’Italia

 

fratellli-orsero-giro-italiaC’è la frenesia dell’organizzazione, la fatica quotidiana, il trepidare per la grande sfida e il combattere per ottenere il meglio.

 

C’è la frenesia dell’organizzazione, la fatica quotidiana, il trepidare per la grande sfida e il combattere per ottenere il meglio. Poi c’è il contatto con la gente, il divertimento e la gioia di esserci, l’affetto, i risultati e i riconoscimenti. Tutto questo è stato il 95° Giro d’Italia per F.lli Orsero e per tutti i partner che hanno collaborato a un evento unico, in un vortice di sensazioni che ci ha trascinato fino all’ultimo traguardo e che ci ha lasciato una soddisfazione agrodolce per l’esperienza appena conclusa.

La grande fiesta del Giro d’Italia ha lasciato il suo segno indelebile in chi ha conosciuto Ape, la drag queen gentile che ha portato il nostro marchio e il nostro stile tra gli spettatori delle tappe, e sui nostri profili social, dove voi siete diventati i protagonisti della storia F.lli Orsero.

A mente fredda, così come a Giro appena concluso, quando la pista sotto al traguardo era ancora calda per la competizione, lo staff di F.lli Orsero non ha avuto dubbi: il Giro non finisce qui. In attesa della prossima occasione non ci resta, dunque, che augurarvi arrivederci a presto, sperando che continuerete numerosi a seguirci con lo stesso affetto che ci avete dimostrato con la presenza di F.lli Orsero al Giro d’Italia.