Macfrut 2013

12 
sett

Fratelli Orsero al Macfrut 2013

 

macfrut 2013 Dal 25 al 27 settembre, Fratelli Orsero prenderà parte alla più importante manifestazione dedicata alla filiera ortofrutticola dell’area del Mediterraneo: Macfrut 2013. Da Cesena, cuore pulsante dell’agroalimentare romagnolo, gli stand del Padiglione A (n° 41-43, 70-72) offriranno alla vasta platea nazionale e internazionale tutta la bontà, la tradizione e l’innovazione che il marchio Fratelli Orsero rappresenta nel settore della produzione e distribuzione della frutta fresca.

Un’occasione anche per fare il punto sull’andamento del mercato ortofrutticolo italiano e per riflettere sulle nuove strategie e le nuove soluzioni e opportunità per offrire al consumatore finale un prodotto (e un servizio) sempre più di qualità.

Tutti gli esperti di frutta e verdura del panorama internazionale, i professionisti che ogni giorno lavorano per far arrivare i prodotti freschi sulle vostre tavole, avranno, con Macfrut 2013, un’immancabile occasione di confronto sui temi caldi del settore e sulle sue proiezioni future.

Fratelli Orsero vi attende, dal 25 al 27 settembre, negli stand del Padiglione A del Macfrut 2013, a Pievesestina di Cesena (FC). Per maggiori informazioni sull’evento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: www.macfrut.com.