Idee per frullati di frutta: il Rio de Janeiro

31
lug

Idee per frullati di frutta: il Rio de Janeiro, dissetante e rinfrescante

 

Frullato ananas_lime Se siete alla ricerca di idee per preparare frullati di frutta fresca dal gusto non scontato, siete arrivati nel posto giusto. Con i consigli firmati Fratelli Orsero, il vostro snack salutare e rinfrescante, sarà anche stuzzicante come un viaggio in un Paese esotico.

Questa volta, le vostre papille gustative vi porteranno in Brasile, con il frullato che abbiamo chiamato Rio de Janeiro.

Questo frullato di frutta può essere presentato anche come drink-aperitivo nei contesti più raffinati.

Gli ingredienti sono semplici e la sua preparazione è rapidissima, ma il risultato è strepitoso:

  • 1 ananas
  • Succo di lime
  • Cubetti di ghiaccio

Basterà procurarsi un buon frullatore, preparare i cubetti di ghiaccio, tagliare a dadi la polpa dell’ananas e ricavare il succo dai lime. Il passo successivo è mettere tutto nel frullatore.

Un tocco di classe a un frullato di frutta già buono così com’è? Allora aggiungete della menta fresca (tritata o intera).

Come per tutte le idee Fratelli Orsero per preparare frullati di frutta fresca, la bontà non è l’unico punto di forza di questo drink. È anche rinfrescante, rigenerante e aiuta il nostro organismo a combattere la spossatezza.

Oltre le proprietà dell’ananas, che conosciamo bene, l’apporto di vitamina C del lime rinforza le nostre difese immunitarie dissetandoci. Cosa chiedere di più da una bevanda-snack? Alla vostra salute, dunque con il frullato Rio de Janeiro.

Se le idee per frullati di frutta di Fratelli Orsero hanno stimolato il vostro appetito per cose genuine e gustose, non mancate di scaricare la nostra App gratuita, per poter essere sempre aggiornati sui nostri consigli culinari e sulle novità dal mondo della frutta fresca.

Volete idee e notizie sempre aggiornate? Allora, seguite la nostra pagina Facebook!