Festa a Vico 2013

30
mag

Fratelli Orsero alla Festa a Vico 2013

2013 Festa_Vico Edizione particolarmente gustosa, quella del 2013 di Festa a Vico. Dal 2 al 5 giugno, l’evento voluto dallo chef Gennaro Esposito animerà il golfo di Napoli, visto dalla prospettiva di Vico Equense, con un tripudio di gusti e odori nati dalle alchimie che solo i maestri di cucina sanno creare.

All’evento sarà presente anche Fratelli Orsero che si unisce al grido rivoluzionario: “Lotta all’omologazione del gusto”. Per fare questo, la nostra frutta fresca diventerà ingrediente principale di contaminazioni culturali e gastronomiche delle quali saranno protagonisti non solo gli chef illustri e le giovani promesse della cucina italiana (in tutto oltre 400) ospiti di Gennaro Esposito, ma anche le realtà di “addetti ai lavori” che curano la nostra alimentazione nel quotidiano come: baristi e ristoratori, anche ambulanti.

Chi vorrà vivere la Festa a Vico 2013 non rimarrà a bocca asciutta. Le degustazioni, come avviene da dieci anni a questa parte, saranno il piatto forte del programma dell’evento, condito dalle note di Nicola Piovani.

Le banane e gli ananas Fratelli Orsero saranno presenti anche sotto forma di vivaci e fantasiose composizioni di frutta che vi accoglieranno con tanto gusto e colore alle quattro giornate all’insegna del buon mangiare della Festa a Vico 2013.