La comunicazione F.lli Orsero è vincente

12
giu

Interactive Key Award: premio alla comunicazione F.lli Orsero

 

fratelli-orsero-interactive-key-awardVe lo diciamo con le parole di Fulvio Zendrini, il nostro Marketing & Communication Advisor: “Abbiamo scelto di essere sulla Rete esattamente come siamo nella vita reale: sinceri, semplici ma anche irruenti e pieni di energia e vitalità. Proprio come la nostra frutta”.

 

Ed è stata una scelta vincente, tanto da aggiudicarsi il Best Multimedia Campaign Editor’s Choice al 13° Interactive Key Award.

Sito, Facebook, Twitter e YouTube, ma anche attività offline che sono andate a sposarsi con quelle online. In poco tempo siamo riusciti a trasmettervi al meglio la nostra identità e i nostri valori. Oltre il riconoscimento dell’Interactive Key Award, abbiamo ottenuto una cosa che riteniamo fondamentale: la vostra fiducia.

La strategia di comunicazione integrata che abbiamo ideato e realizzato assieme ai nostri partner MRM, The Family, UM, Circle e Mamadigital è stata mirata a entrare in contatto con voi e a presentarvi il nostro marchio giovane, ma con una grande storia alle spalle e tanta voglia di crescere ancora.

Le nostre banane e i nostri ananas vi hanno accompagnato al 95° Giro d’Italia e vi hanno portato, da protagonisti, sui nostri profili social (Facebook e Twitter).

Il nostro premio Best Multimedia Campaign Editor’s Choice del 13° Interactive Key Award per la migliore campagna di comunicazione integrata lo dedichiamo anche a voi, perché siete parte integrante del nostro successo.