Superfruit – Super Mango

19
OTT

Superfruit – Super Mango, forza e resistenza a volontà

 

20160901 orsero_superfruit_supermango Quando serve qualcuno con una forza straordinaria, i Superfruit chiamano Super Mango. Può compiere sforzi incredibili e per lungo tempo senza stancarsi. Il suo segreto? Una riserva d’energia da far invidia.

Conoscete quella sensazione di stanchezza che ci fa andare a scuola svogliati e non ci aiuta a fare i compiti a casa? Potrebbe essere il segnale che abbiamo esaurito le nostre “batterie”. Una cosa che non succede mai a Super Mango e, oggi, ci svelerà il segreto del suo superpotere.

Super Mango campione di forza e resistenza

Per ottenere i suoi superpoteri, questo speciale eroe dei Superfruit utilizza due minerali: il potassio e il magnesio. Sono contenuti in abbondanza nella sua polpa e non deve fare nessuna fatica per assumerli, anzi: lo fa con gusto.

Un’altra caratteristica rende Super Mango il re della frutta energetica: l’elevata quantità di calorie. Una qualità molto apprezzata dagli studenti, poiché è una fonte di energia immediatamente fruibile.

Sentirsi in forze non è solo questione di potenza fisica, ma anche di benessere generale. Per questo, Super Mango può vantare di molte altre proprietà che aiutano a sentirsi meglio:

  • Un alfabeto di vitamine (A, B, C, D, E, J e K);
  • Il calcio;
  • Il sodio;
  • Le fibre.

Essere forti come Super Mango? Questione di gusto

Per sfruttare i superpoteri di Mango non si deve fare altro che gustare la sua dolce polpa. Lì, infatti, è celato il segreto che lo rende un Superfruit. Perfetto per una macedonia, Super Mango può essere mangiato anche da solo, tagliato a cubetti, o come frullato, insieme a Wonder Banana: un carico di energia che vi farà fare i compiti in un batter d’occhio. E avrete tutto il resto del tempo (e delle forze) per scatenarvi in giochi e sport. Ora che conoscete Super Mango, sapete a chi rivolgervi quando vi sentirete stanchi e spossati.

orsero superfruit Super Mango