Superfruit – Wonder Banana

28
SET

Superfruit – Wonder Banana e la super-concentrazione

 

orsero superfruit wonder banana Vi presentiamo Wonder Banana: la supereroina dei Superfruit. Nella vita di ogni giorno è un semplice frutto ed è nota solo per la sua bontà irresistibile. Tuttavia, all’occorrenza, Banana veste la sua tuta più sgargiante ed entra in azione sotto l’identità di Wonder Banana.

Il superpotere che la rende speciale? È la super-concentrazione: utilissima soprattutto quando si deve affrontare un compito difficile o risolvere un problema matematico complesso.

Quando Wonder Banana attiva la super-concentrazione, nulla può distrarla.

Come fa Wonder Banana a entrare in modalità super-concentrazione?

Il superpotere di Wonder Banana deriva da una dote che la distingue tra tutta la frutta: l’alta concentrazione di potassio. Se tutti sanno che questo micronutriente è indicato per preparare i muscoli allo sforzo fisico, in pochi sanno che il potassio è anche un minerale indicato per mantenere in forma cervello, nervi e cuore: i tre elementi segreti che le permettono di mantenere una ferrea concentrazione su ciò che sta facendo.

Vuoi anche tu essere un supereroe della concentrazione? Sfrutta il segreto di Wonder Banana

Se volete acquisire anche voi i superpoteri di Wonder Banana, fatelo nel modo più dolce: mangiate frutta fresca. Mentre gustate una banana in una pausa tra un compito e l’altro o prima di un’interrogazione, il potassio in essa contenuto potenzierà il vostro organismo per trasformarvi in campioni della concentrazione.

Non c’è compito impossibile, quando si usa la super-concentrazione.

Volete fare un carico di potassio in modo assolutamente naturale? Allora preparatevi una macedonia di banana e kiwi (altro frutto che non scherza, quando si parla di concentrazione di potassio).

Ecco come Wonder Banana amplifica la sua super concentrazione

Se chiedete a Wonder Banana come rende più efficace il suo superpotere, vi risponderà senza esitare: “Faccio sport”. Ricordate sempre, infatti, che la buona alimentazione è un elemento fondamentale per il benessere del nostro cervello e dei nostri nervi, così come lo è uno stile di vita attivo. I due elementi che permettono a chiunque di ottenere una buona concentrazione.

orsero superfruit Wonder Banana