Superfruit – L’Incredibile Kiwi

05
OTT

Superfruit – L’Incredibile Kiwi: verde di salute

 

20160901 orsero_superfruit_incredibile_kiwi Sono già passate le prime settimane di scuola e l’estate sembra già molto lontana. S’iniziano a vedere i primi segni della brutta stagione e, con essi, si avvicinano anche i super-nemici del nostro benessere: tosse, raffreddore, influenza, naso chiuso…

Per fortuna c’è un paladino che non ha paura di loro. Anzi: li combatte con tutte le sue forze. Si tratta dell’Incredibile Kiwi: il più verde dei Superfruit. Grazie al suo superpotere, crea uno scudo impenetrabile contro batteri e virus influenzali: una corazza che rinforza il fisico e lo protegge contro le sfide dell’inverno.

Qual è il segreto dell’Incredibile Kiwi?

Qualcuno pensa che il segreto del suo superpotere si celi dietro quel colore verde intenso (e simpatico). Tuttavia, l’Incredibile Kiwi può vantare tante proprietà benefiche che gli hanno fatto guadagnare un posto d’onore tra i Superfruit.

Vitamina C – In pochi sanno che l’Incredibile Kiwi contiene più vitamina C dell’arancia. Questo elemento è fondamentale per consolidare il sistema immunitario e il nostro organismo.

Sali minerali – Potassio, magnesio, ferro e fosforo sono solo alcuni dei sali minerali che rendono, l’Incredibile Kiwi, il vero alleato della forza del nostro corpo.

La super difesa anche per te

L’Incredibile Kiwi può sembrare burbero, però è molto generoso. Soprattutto con le ragazze e i ragazzi che vanno a scuola. Può regalare loro il suo superpotere in modo gustosissimo.

Mangiando un kiwi a colazione o come merenda di ogni giorno, il vostro sistema immunitario acquisirà la super-forza dell’Incredibile Kiwi e vi preparerà ad affrontare tutte le sfide del nuovo anno scolastico e del periodo invernale.

orsero superfruit Wonder Banana