Amate mangiare sano? Allora: Flli Orsero Blog

16
apr

Amate mangiare sano? Allora: Flli Orsero Blog

img blog È universalmente noto: uno stile di vita sano non può prescindere da una corretta alimentazione. Ne va della nostra qualità di vita. La frutta fresca è un elemento fondamentale di questa filosofia assai pratica.

Spesso, però, sappiamo ben poco sulla nostra alimentazione. Per questo è nato F.lli Orsero Blog: un gustoso viaggio alla scoperta del piacere della corretta alimentazione, ma anche dell’estrema versatilità di due frutti, come l’ananas e la banana, che i tropici ci hanno donato per il nostro benessere.

Mangiati crudi o cotti, in dolce o in agro-dolce, ma anche utilizzati fuori dalla cucina, in una macedonia di frutta, cultura e praticità: F.lli Orsero Blog vuole essere la guida definitiva per gli appassionati di ananas e di banane, ma anche per coloro che, appassionati, ancora non sono. Con l’auspicio che presto lo diventeranno.

Sapete quante calorie ha una fetta di ananas? Sapete perché si mangiano le banane dopo essere stati vittime di un crampo? In F.lli Orsero Blog, in fine, c’è spazio anche per i golosi di curiosità e per gli affamati di informazione.

Con questo post, noi di F.lli Orsero Blog vi auguriamo una buona lettura e una sana alimentazione.