Aon Open Challenger 2012 e Fratelli Orsero

31
ago

Fratelli Orsero sponsor dell’Aon Open Challanger 2012

 

Aon Open Challanger 2012Dopo la sponsorizzazione del Giro d’Italia, con Fratelli Orsero continuiamo la nostra avventura nello sport, con la sponsorizzazione dell’Aon Open Challenger 2012: il torneo internazionale di tennis che si svolgerà dal 2 al 9 settembre presso lo Stadio Valletta Cambiaso di Genova.

Con la partecipazione di Fratelli Orsero all’Aon Open Challenger 2012 in qualità di sponsor, la genuinità della nostra frutta fresca andrà a supportare, ancora una volta, un evento che celebra i valori sportivi, quelli che esaltano la vita sana e il leale confronto tra atleti. E lo fa in un momento importante dell’Aon Open Challenger che segna il traguardo che ne fa tradizione affermata. Nel 2012, infatti, il torneo internazionale di tennis, il secondo evento tennistico per importanza in Italia dopo gli Internazionali del Foro Italico, festeggia il suo decimo anno di vita.

In attesa di calcare la terra rossa dei campi di Valletta Cambiaso dal 2 al 9 settembre, noi di Fratelli Orsero vi invitiamo all’Aon Open Challenger 2012, per gustare la nostra frutta assieme agli atleti del torneo.