Banane e ananas anche per gioco

21
set

Per gioco e per passione: banane e ananas a tutte le ore

 

banane e ananas per gioco e per passione Quando una professione è anche una passione, come succede per noi di Fratelli Orsero, il lavoro riempie ogni aspetto della giornata. Anche il momento più ludico.

È per questo che abbiamo pensato che i nostri ananas e le nostre banane potessero diventare anche un gioco. Un’occasione per avvicinare i più piccoli alla bontà dei prodotti genuini, ma anche un momento di svago per i più grandi. Un divertimento sano come i nostri prodotti, che allena la mente e stimola l’appetito.

Se non l’avete già fatto, visitate la sezione Kids del nostro sito e scegliete la vostra immagine preferita. Una volta scelta, cliccate sul pulsante ‘Gioca’ e vedrete i tasselli che compongono l’immagine mescolarsi.

Il vostro compito sarà quello di formare nuovamente l’immagine originale, cliccando sui tasselli e spostandoli nello spazio vuoto. È il buon vecchio gioco del quindici ma, questa volta, dovrete aiutarci a ricomporre le nostre piantagioni, i nostri ananas e le nostre banane con pazienza e abilità.

Quando sarete riusciti a comporre nuovamente l’immagine originale, non dimenticate di comunicarci i vostri punteggi sulla nostra pagina Facebook.

Scoprite tutto il gusto di giocare con le banane e gli ananas Fratelli Orsero.