Jonathan Adler: creazioni a forma di banana

11 
apr

Banana, design e arredamento: le creazioni di Jonathan Adler

Creazioni a forma di banana Estrose, geniali, e in un certo qual senso molto ironiche: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono le creazioni di Jonathan Adler, rinomato designer e vasaio statunitense. E questo vale soprattutto per le sue opere che sono ispirate alla… banana.

Infatti tra le creazioni di Jonathan Adler ve ne sono molte che fanno chiaro riferimento a questo frutto. Come ad esempio il Banana bud vase, un originale vaso a forma di banana sbucciata, che rientra a pieno titolo tra le opere più particolari del designer.

Ma la fantasia di Jonathan Adler non si è certo fermata ai vasi. E allora ecco spuntare fuori il Banana rug, il tappeto su cui spicca il motivo di una banana che farà bella mostra di sé tanto in casa quanto fuori, all’ingresso. Mentre il Blu banana pillow, un cuscino con una banana blu, può essere il perfetto complemento per il vostro divano.

Quindi la banana diventa un oggetto di design e di arredamento, in grado di dare un tocco di classe e di ironia ai vostri ambienti. Tanto da ispirare un designer come Jonathan Adler. E aspettando di prendere uno di questi oggetti di arredamento per la vostra casa, potete cominciare dalla vostra tavola concedendovi una gustosa banana matura al punto giusto.