Banane nei sogni: il loro significato

08
ago

Il significato delle banane nei sogni: crederci o no?

 

Banane nei sogni Qualche tempo fa abbiamo già parlato del significato dell’ananas nei sogni: sognarlo è un bel colpo di fortuna. Ma questo frutto non è il solo ad avere un’influenza positiva, se vi appare mentre state dormendo. Anche se le banane appaiono nei vostri sogni potete prepararvi a delle belle sorprese, una volta risvegliati.

Le banane nei sogni sono simbolo di vitalità: una nuova ondata di vigore sta quindi per investirvi. È risaputo che la banana allude spesso alla sfera della sessualità, dei desideri inconsci e inespressi. E il significato è lo stesso tanto per le donne quanto per gli uomini. Ma questo è solo uno degli aspetti.

Sognare una banana può avere significati diversi in base al contesto. Questo frutto può anche indicare che è prossimo un cambio di direzione: negli affari, nei rapporti sentimentali, nelle scelte di vita. Quindi meglio essere pronti. Anche ad avere le tasche piene. Ebbe sì: un altro dei significati che la banana può assumere nei sogni è quello di un’imprevista (quanto solitamente gradita) entrata di carattere economico.

Ecco svelato il significato delle banane nei sogni. Anche in questo caso si può dire “non ci credo ma non si sa mai”? Del resto i sogni e il loro significato vanno sempre presi in debita considerazione. Anche in questo caso.

Se tenete in alta considerazione il significato dei sogni, le banane, più che sognarle, le dovrete mangiare. Leggete qui perché.