Psych e ananas

13
giu

Psych e ananas, svelato il mistero

 

Psych e ananas Se siete appassionati della dissacrante serie poliziesca Psych, vi starete chiedendo qual è il collegamento speciale tra le avventure di Shawn e Gus e… gli ananas. Infatti, questi frutti sono protagonisti inattesi di molte puntate e la domanda è scontata: “Perché?”

La deduzione e l’intuito, in questo caso, non ci aiutano granché. E non aiuterebbe neanche l’invidiabile spirito d’osservazione di Shawn, perché bisognerebbe conoscere qualche retroscena per capire il collegamento tra Psych e l’ananas.

La questione risale alle riprese dell’episodio pilota, quando James Roday, l’attore che interpreta Shawn, nascose nel set della casa di Gus un ananas che fu spunto per una gag spontanea. La frase “Ce lo portiamo per il viaggio?” è divenuta iconica tra i fan della serie televisiva.

Da lì, il delizioso frutto è divenuto una costante di molti episodi e un “elemento di scena” previsto anche dagli sceneggiatori.

Se volete scoprire dove si nascondono gli ananas in ogni episodio di Psych, non perdetevi gli aggiornamenti della nostra pagina Facebook e, se ne abbiamo dimenticato qualcuno, fatecelo sapere.

Un consiglio per gustare al meglio le prossime puntate di Psych? Assaporando una dolce fetta di ananas Fratelli Orsero.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/designerpassport/