Maglia bianca 2014

28
apr

Maglia bianca 2014: Fratelli Orsero con il Giro d’Italia

 

maglia new Testimone di una sana e corretta alimentazione, anche quest’anno il camioncino dei Fratelli Orsero rinnova il suo sponsor sulla Maglia Bianca, in occasione del Giro d’Italia 2014.

La competizione ciclistica più famosa del Belpaese, avrà inizio il 9 maggio a Belfast, in Irlanda, e si concluderà, dopo numerose tappe e ben 3.449 km, a Trieste il primo giugno.

Una primavera all’insegna dello sport e della salute, dell’aggregazione e del divertimento: questi i valori che la gara ciclistica vuole trasmettere alle nuove generazioni. E per questo, ancora una volta, i Fratelli Orsero confermano la loro partecipazione e sostegno in qualità di sponsor ad una manifestazione così importante e tanto attesa dagli sportivi di tutta Italia.

La Maglia Bianca della 97ª edizione della corsa rosa è stata realizzata dal designer irlandese Fergus Niland ed è liberamente ispirata ad esaltare la terra da cui verrà effettuata la Grande Partenza.

Il giovane di talento che l’anno scorso si è aggiudicato la Maglia Bianca è stato Carlos Betancur Gomez, il colombiano vincitore dell’ultima tappa di montagna. Chi sarà quest’anno ad indossare l’ambita maglia?

Non vi resta che aspettare il Giro d’Italia 2014 e nell’attesa continuare a degustare frutta premium di qualità targata Fratelli Orsero.