Maglia bianca Giro d’Italia 2012 e 2013

08
mag

Fratelli Orsero con la Maglia bianca del Giro d’Italia 2012 e 2013

 

maglia Nel 2014 siamo giunti al terzo anno della nostra sponsorizzazione del Giro d’Italia. In attesa di conoscere il nome della Maglia bianca di quest’anno, ecco una breve retrospettiva sui suoi predecessori nel Giro d’Italia 2012 e 2013.

Ricordiamo ancora molto bene la nostra prima partecipazione alla prestigiosa Corsa Rosa: la passione per lo sport ci ha fatto compiere questo importante passo; eravamo emozionati per la nuova esperienza e perché non avevamo mai vissuto il Giro in modo così coinvolgente e… coinvolto. La nostra emozione doveva essere molto simile a quella provata da Rigoberto Urán, quando ha indossato la Maglia bianca sul podio del Giro d’Italia 2012. Al pari del ciclista colombiano, anche il nostro Brand era giovane e stava vincendo le prime sfide importanti.

Nel 2013 Urán ha onorato il proprio ruolo di giovane promessa vincendo la sua prima tappa alla Corsa Rosa e piazzandosi secondo nella classifica generale. La Maglia bianca 2013 parteciperà al Giro di quest’anno con i colori dell’Omega Pharma-Quickstep.

Il Giro d’Italia 2013 è stato, per noi, la conferma di voler essere presenti a un evento che è una celebrazione della sportività e che, tra l’altro, celebra l’Italia quale patria del grande sport. L’anno scorso, la Maglia bianca con il furgoncino Fratelli Orsero è andata a Carlos Alberto Betancur, anch’egli colombiano, piazzatosi 5° nella classifica generale. Per lui, il 2014 è stato già foriero di vittorie, con il primo posto della classifica generale della Parigi-Nizza e la conquista della prima tappa del Tour du Haute-Var. Corre con il team della AG2R La Mondiale.

Se siete ansiosi quanto noi di scoprire a chi andrà la Maglia bianca del Giro d’Italia 2014, continuate a seguirci, non mancheremo di tenervi aggiornati con il nostro sito, il blog, la nostra pagina Facebook, i nostri Tweet, i video sul nostro canale YouTube e la nostra App .