Fruit Party: i palloncini

29
mag

I palloncini a forma di frutta per colorare il Fruit Party

 

fruit-party Dopo aver pensato a preparare gli inviti e averli fatti pervenire ai nostri invitati, ora è il tempo di pensare a decorare la nostra casa per prepararla all’evento più cool e genuino che abbiamo mai organizzato: il Fruit Party.

I palloncini a forma di frutta faranno al nostro caso. Con essi potremo creare festoni o semplicemente lasciarli in giro per la nostra casa.

  • Cosa serve per preparare i fruit baloon?
  • Palloncini assortiti di vari colori (assicuratevi che ve ne siano di sferici e di lunghi);
  • Filo da imbastitura
  • Spago
  • Cartoncini bristol in varie tonalità di verde
  • Nastro adesivo

Tutto ciò che dovrete fare è gonfiare i palloncini e ritagliare nel cartoncino le foglie.

Volete creare un ananas-palloncino? Allora gonfiate un palloncino giallo e ritagliate tanti lunghi triangoli e attaccateli con lo il nastro adesivo al nodo di chiusura del palloncino.

I banani hanno foglie larghe, lunghe e frastagliate. Ricreiamone un paio e attacchiamole a un palloncino lungo giallo: voilà, la nostra banana-palloncino!

Niente di più facile di un palloncino a forma di mela o di arancia. Basterà un palloncino del giusto colore (verde, rosso o arancione) e una foglia in cartoncino della forma più idonea.

Siete appassionati d’uva? Niente di più divertente per il nostro Fruit Party: gonfiamo tanti palloncini di colore viola acceso e uniamoli assieme con il filo da imbastitura, formando un grappolo. Divertiamoci a ritagliare l’ampia foglia d’uva nel cartoncino ed ecco che la nostra casa è pronta per essere decorata.

Per creare un festone di palloncini per addobbare le pareti e i mobili della nostra casa, potremo unire i vari frutti decorativi, a distanza costante, con uno spago.

I vostri ospiti verranno accolti da una casa adornata perfettamente a tema con il vostro Fruit Party. Niente di meglio per entrare nel mood giusto.

Volete scoprire qual è l’effetto finale delle nostre creazioni? Allora seguiteci su Facebook e, per portarci sempre con voi, scaricate la nostra App gratuita.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/v1ctor/5407907981/