Fratelli Orsero al Quater pass e na corseta 2014

03
set

Corri con i Fratelli Orsero al Quater pass e na corseta 2014

 

flliorsero Sempre attenti al benessere e alla sana alimentazione, i Fratelli Orsero non perdono l’occasione di diventare sponsor del Quater pass e na corseta 2014, dopo il Giro d’Italia.

La gara podistica amatoriale che si svolge il 21 settembre a Rezzato, in provincia di Brescia, giunge alla sua quinta edizione e sceglie tra gli sponsor il camioncino dei Fratello Orsero, da quando una dieta alimentare sana e lo sport sono diventati un binomio inscindibile.

La gara in genere prevede due tracciati: un percorso piuttosto breve e facile di circa 5 km, adatto ai più giovani, che si svolge su strade suggestive e paesaggi mozzafiato del Comune di Rezzato, l’altro un percorso misto asfaltato e sterrato di 10 km, riservato ai più temerari e audaci che si estenderà anche nel Comune vicino di Botticino. Per entrambi i percorsi la partenza è prevista dal santuario Valverde di Rezzato.

Lungo tutto il percorso più impegnativo e all’arrivo saranno ubicati numerosi punti di ristoro con prodotti offerti dagli sponsor dell’evento. Inoltre, ai primi 100 che taglieranno il traguardo verranno regalate le magliette ricordo della gara. Per tutti invece sono previsti simpatici gadget da parte di tutti gli sponsor.

Per tutti gli amanti della corsa l’appuntamento è con Quater pass e na corseta 2014 a Brescia: arrivarci è semplice, basta seguire il camioncino dei Fratelli Orsero.