Fratelli Orsero al Macfrut 2014 di Cesena

11
set

La frutta dei Fratelli Orsero al Macfruit 2014 di Cesena

 

fratelli-orsero.al-macfrut-2014-di-cesena Dopo il successo della scorsa edizione, si rinnova l’appuntamento con il Macfrut 2014 di Cesena. A cui i Fratelli Orsero prendono parte.

La fiera internazionale della filiera ortofrutticola va in scena a Cesena dal 24 al 26 settembre ed è pronta ad accogliere player nazionali e internazionali operanti nel settore. Si tratta in molti casi di rinnovi, in altri di new entry. I Fratelli Orsero arriveranno a Cesena con il loro camioncino ricco di frutta esotica, mele, kiwi, banane e ananas per esporlo al numeroso pubblico atteso per l’edizione.

Considerata la più grande e importante fiera del settore ortofrutticolo italiano, decisa a promuovere l’internazionalizzazione e l’export, il Macfrut 2014 allarga i suoi confini non solo accogliendo numerosi nuovi espositori dall’Est Europa e dal Messico, ma anche alle imprese del territorio.

Piccoli frutti e melograno sono infatti le due new entry che saranno valorizzate grazie alle due visite tecniche guidate che si terranno durate i giorni di fiera. La prima visita sarà dedicata ai piccoli frutti, dai lamponi alle more, fino ai ribes e alle fragole rifiorenti. La seconda invece al melograno, dato il suo recente sviluppo nel panorama gastronomico e i suoi mille impieghi nel settore culinario.

Il Macfrut 2014 di Cesena è un evento di grande rilevanza internazionale che valorizza e promuove la filiera ortofrutticola italiana e a cui i Fratelli Orsero non potevano mancare con un proprio spazio espositivo.

Fonte immagine: macfrut.com