Giochi online per bambini piccoli: colora e disegna

06
nov

Fratelli Orsero giochi online per bambini piccoli: colora e disegna

Giochi online per bambini piccoliIl nostro sito web vuole essere un momento d’incontro per tutta la famiglia. Per questo abbiamo messo a disposizione anche per i più piccoli un’area dedicata. L’area Kids si arricchisce di un nuovo divertimento adatto a bambine e bambini, per coccolare la loro vena artistica: si chiama Colora e disegna.

La siluette del camioncino Fratelli Orsero diventa una tela vurtuale per i disegni colorati dei vostri bambini. Così come i contorni delle figure di ananas e banane sono a loro disposizione per essere colorate nel modo più fantasioso possibile. Accanto al foglio virtuale si avrà possibilità di scegliere la matita del colore preferito e la grandezza della punta necessaria a confezionare l’opera dei vostri piccoli artisti.

Ma la maggiore soddisfazione dei vostri bambini sarà quando vedranno i loro disegnini pubblicati online nella gallery del sito Fratelli Orsero. Pronti per essere condivisi con amici e parenti.

Giochi, colori e tanto divertimento insieme a tutta la famiglia anche online.

Fino all’ora della merenda, ovviamente. E cosa c’è di meglio per merenda, se non una dolcissima banana?

Un passatempo genuino e semplice, come la frutta Fratelli Orsero, vi sta aspettando nella nostra area giochi. Con la bacheca di Colora e disegna, i vostri bambini, grandi e piccoli artisti, ci aiuteranno a colorare la nostra storia.