Frutta fresca ricette

11
feb

Ricettario Fratelli Orsero: le ricette con frutta fresca

 

Ricettario Fratelli Orsero: le ricette con frutta frescaSe state pensando di organizzare un pranzo o una cena con piatti e portate speciali, allora state pensando a ricette con frutta fresca. Originali, gustose e tutta salute.

Per trovare le idee giuste per preparare i vostri piatti a base di frutta esotica, come ananas e banane, ecco qualche spunto che non mancherà di far venire l’acquolina in bocca ai vostri ospiti. Primi, secondi, dessert, antipasti o semplici bevande e frullati: il ricettario Fratelli Orsero mette a vostra disposizione tantissime idee, alcune delle quali suggerite dai nostri affezionati lettori e dagli appassionati della nostra frutta.

Tra le molte proposte a base d frutta fresca, nel ricettario potrete trovare anche molte ricette firmate da due giovani e bravissimi chef: Max Temporiti e Davide Oldani.

Per gli amanti del classico, ecco come cucinare piatti come: il riso con ananas e gamberi o la crostata di banane o i dolcetti ananas e cocco.

Da non perdere, poi, i piatti consigliati da Erika, la nostra Social Chef. Seguendo il prossimo link vi troverete direttamente nel suo ricettario.

Grazie al loro particolare gusto agrodolce, le ricette con frutta fresca aggiungono sempre una nota di esotico per cene e pranzi mai scontati.