Superfruit – Captain Avocado

21
SET

Superfruit – Captain Avocado e la super-memoria

 

20160901 orsero superfruit captain avocado Captain Avocado è uno degli eroi del gruppo Superfruit. Il suo superpotere è davvero di quelli speciali che ogni studente gli invidia: può memorizzare qualsiasi cosa legga anche solo una volta.

Con questo dono aiuta tutti i ragazzi a fare i compiti in modo super veloce e senza sforzo. Con il suo mantello scarlatto, svolazza attorno alle orecchie degli interrogati per suggerire la risposta giusta.

Come Captain Avocado ha acquisito la super-memoria

Il dono della super-memoria, per Captain Avocado è innato. Con la sua dotazione di acidi grassi omega 3 e omega 6 promuove l’irrorazione sanguigna del cervello, mantenendolo sempre attivo e percettivo.

I suoi superpoteri non si esauriscono nell’immediato: grazie alla capacità di abbassare i livelli di colesterolo e di apportare vitamine antiossidanti (come la vitamina E), Captain Avocado mantiene in salute il cervello per lungo tempo. Seguite il prossimo link per scoprire tutti i benefici dell’avocado.

Consigli per acquisire la super-memoria di Captain Avocado

Mangiate mezzo avocado come spuntino, durante i compiti a casa. Basta dividerlo a metà per la sua altezza, eliminare il nocciolo e spalmare sopra un po’ di formaggio fresco. Uno snack sostanzioso che aiuta a memorizzare tutta la lezione e a tenervi pronti per l’interrogazione del giorno dopo. Provate a tagliare a cubetti l’avocado per arricchire un’insalata: squisito!

Captain Avocado è un tipo attivo

Per migliorare e tenere sempre in allenamento la sua super memoria, Captain Avocado intervalla i suoi compiti e le sue ore di scuola con del sano esercizio fisico. Non dimenticate che, assieme a una sana e completa alimentazione, lo sport è uno dei segreti per ottenere la super memoria.

20160901 orsero superfruit captain avocado