Ananas nei sogni

14
mar

Sicurezza e successo? L’ananas dei nostri sogni

 

Ananas nei sogni Riuscire e vederlo mentre state sognando potrebbe essere un autentico colpo di fortuna. Come in generale è per la frutta, che la tradizione vuole presagio di buone nuove. In particolare vedere un ananas nei propri sogni indica ambizione e fiducia in sé stessi. E garantisce che i propri sogni si realizzeranno. O almeno così sembra.

L’ananas inoltre è un simbolo di ricchezza e di ospitalità. E di eventi mondani. Chi lo vede nei suoi sogni può quindi prepararsi a essere invitato a feste e balli. Deve quindi preparasi a ricevere almeno un invito. E soprattutto a scegliere con cura la “veste” da indossare a ogni avvenimento. Per non sfigurare, s’intende.

L’ananas nei sogni si limita a essere contemplato? Ovviamene no: l’ananas può anche essere mangiato. E il significato di questo gesto varia in base al sesso del sognatore: nel caso di una donna, è meglio prepararsi a un imminente matrimonio, a un’unione molto lunga; invece per gli uomini indica un desiderato periodo di benessere materiale e ricchezza.

Superstizioni? Oppure verità? Difficile dirlo. E vale l’adagio “non è vero ma ci credo”: così, non si sa mai. E aspettando che compaia nei sogni, nel frattempo l’ananas può comparire materialmente nei vostri piatti, farsi gustare in tutta la sua dolcezza e regalarvi tutte le proprietà di cui è ricco.

Se, per voi, i significati dei sogni sono importanti, allora ecco una soluzione naturale per ricordare sempre i sogni.