13mag News – Gazzetta dello Sport – Prima tappa pianeggiante in Italia. #ingiroconOrsero #Giro
News
Giro d’Italia: Armagh-Dublino
11mag News – Gazzetta dello Sport – Arrivo in volata a Dublino per l’ultima tappa in Irlanda. #ingiroconOrsero #Giro
Giro d’Italia: Belfast-Belfast
9mag News – Gazzetta dello Sport – La velocità sarà fondamentale nella ventosa Irlanda del Nord. #ingiroconOrsero #Giro
Un altro anno in sella con F.lli Orsero.
8mag News – Gazzetta dello Sport – Al via la 97° edizione del Giro d’Italia. Un altro anno in sella con F.lli Orsero. #ingiroconOrsero #Giro
Fratelli Orsero: Frutta On the Go
19mar News – Food, marzo 2014 – Fratelli Orsero: Frutta On the Go. Un modo innovativo di comunicare attraverso modalità di interazione con i propri consumatori in un settore tradizionale come la frutta, lo ha sperimentato con successo F.lli Orsero, marchio di GF Group… Scarica pdf
Ecco come vi cuciniamo le masterclass del gusto
14mar News – Sette – Corriere della Sera – Lezioni d’autore, dibattiti, show cooking, laboratori per bambini. Due weekend con gli chef Cracco e Oldani. Tra tradizione e innovazione. Scarica pdf
RCS SPORT: GDF SUEZ NUOVO SPONSOR DEL GIRO. OBIETTIVO 2014: 49 MILIONI
13mar News – Say what – RCS Sport: GDF SUEZ nuovo sponsor del Giro. OBIETTIVO 2014: 49 MILIONI Scarica pdf
La frutta F.lli Orsero tra i Cibi a Regola d’Arte
11mar News – Savona Economia – Tra i partecipanti, e sponsor, di Cibo a Regola d’Arte 2014 c’è il marchio F.lli Orsero, che presenterà la sua frutta fresca e sarà protagonista, proprio nella giornata di apertura, venerdì 14 alle ore 13, di uno “show cooking” a base di ravioli di ananas, barbabietola, sorbetto di banana, con lo… Leggi tutto »
Dettaglio specializzato ortofrutta: parte Magic Code3
10mar News – GDOWEEK – Dettaglio specializzato ortofrutta: parte Magic Code3 – Iniziativa basata sulla raccolta di punti premio da parte dei fruttivendoli specialisti attraverso la lettura dei codici QR… Scarica pdf
Magic Code. Al via la terza annualità
10mar News – MYFRUIT – Magic Code. Al via la terza annualità – Magic Code, l’iniziativa nata nel 2012 ad opera di 4 nomi di riferimento del mondo ortofrutticolo giunge alla sua terza edizione e conferma la formula che consiste sulla raccolta punti premio da parte dei fruttivendoli attraverso la lettura dei codici QR… Scarica pdf