Idee per frullati di frutta: il Bombay

24
lug

Idee per frullati di frutta: il gusto esotico del Bombay

 

idee-frullati-di-frutta-bombay Può un frullato farci viaggiare lontani? Il Bombay sì. Ecco un’idea per un gustoso e rinfrescante frullato di frutta firmato Fratelli Orsero che promette un lungo viaggio a ogni sorso.

Gli ingredienti sono i seguenti:

  • 2 arance
  • 1 banana
  • Succo di limone
  • Zenzero fresco
  • 1 vasetto di yogurt

 

Il gusto dolcissimo della banana e quello piccante dello zenzero donano al nostro snack la giusta stuzzicante nota d’esotico, che ci farà amare questo gusto e non resistere alla tentazione di preparare questi frullati di frutta in ogni momento libero.

Oltre a essere buono e rinfrescante, questo frullato è anche genuino. Volete sapere quali sono i benefici apportati da banane e zenzero? Scopriteli nei nostri post “I benefici delle banane” e “I benefici dello zenzero”.

Realizzare questa idea di bevanda rinfrescante e sana è facilissimo e ci basterà avere a disposizione il frullatore, nel quale mettere tutti gli ingredienti e ottenere un frullato della cremosità che desideriamo.

Continuate a leggere il blog di Fratelli Orsero se volete scoprire altre idee per preparare frullati di frutta irresisitibili.

Se, per voi, gli snack e le ricette a base di frutta fresca sono una vera e propria passione, allora non mancate di scaricare l’App gratuita Fratelli Orsero, per avere sempre a vostra disposizione un ricettario ricco d’idee per preparare piatti e bevande a base di frutta.