Regali di Natale originali fai da te

17
nov

Regali di Natale fai da te: fantasia e manualità

 

Regali di Natale fai da te: fantasia e manualità Un Natale all’insegna dell’originalità e del benessere: il 2015 è l’anno della creatività, in cui far prevalere le vostre idee e la vostra fantasia ai soliti regali in serie.

Il regalo fai da te è un gesto sincero, generoso e molto apprezzato per chi lo riceve. Dimostra affetto e attenzione verso la persona a cui portate il dono.

Il tutto è ancora più speciale se preparate in casa anche la confezione, dando spazio a tutta la vostra inventiva, usando materiali di riciclo e oggetti che avete dimenticato dentro casa, come i barattoli, i giornali, le scatole, i nastri, lo spago.

E per personalizzare il regalo, il tocco finale è un bigliettino sempre creato da voi.

Le idee regalo selfmade possono essere tante e tutte diverse. Potete preparare prodotti per la cura della persona, piatti golosi da assaporare durante le feste od oggetto decorativi per la casa.

Non dovrete più impazzire alla ricerca del regalo perfetto in mille negozi diversi, vi basteranno pochi semplici oggetti e la vostra abilità manuale.

Di seguito trovate alcune originali idee per regali natalizi fatti in casa:

Scegliete il regalo natalizio fai da te che più vi stuzzica e date spazio alla vostra fantasia!

Perché non creare un ambiente suggestivo e magico, per scambiarsi doni, gustare le specialità natalizie e celebrare questa festa? Ecco le idee più raffinate e semplici pensate apposta per voi.