Giro d’Italia 2014

13
mag

Fratelli Orsero al Giro d’Italia 2014 con Ananasso

 

giro-cover-template Il furgoncino di Fratelli Orsero sta per partire verso la prima tappa del Giro d’Italia 2014, con tutto l’impegno che caratterizza la nostra presenza da tre anni a questa parte. Anche quest’anno, vogliamo essere protagonisti del giro assieme ai grandi atleti che prenderanno parte alla sfida.

Ecco, dunque, le novità 2014 sulla presenza di Fratelli Orsero al Giro d’Italia.

Iniziamo con il dirvi che non saremo soli. Mentre in molti si chiedono se il frutto si chiami ananas o ananasso? Noi abbiamo voluto chiamarlo Ananasso e sarà il nostro simpatico compagno per tutto l’evento sportivo. Ma Ananasso non è solo una mascotte: è un supereroe pronto a conquistarvi con il potere dell’extra dolcezza.

Quando la competizione (e il tifo) si faranno caldi, non c’è niente di meglio di una rinfrescante degustazione gratuita di banane di qualità Extra Premium. Vi viene già l’acquolina in bocca? Allora cercate, durante le varie tappe del Giro d’Italia 2014, l’Apecar Fratelli Orsero o le nostre distributrici e i nostri distributori che presidieranno i luoghi della manifestazione sportiva.

Ora, la voglia di qualcosa di fresco e genuino è soddisfatta. Ma noi di Fratelli Orsero non vi manderemo a casa con le mani vuote. Scattate una foto del Giro, condividetela sui social network utilizzando l’hashtag #InGiroConOrsero e mostrate la foto condivisa alle hostess dell’Open village (alla partenza e all’arrivo delle varie tappe): i fantastici gadget Fratelli Orsero vi stanno già aspettando.

sponsorizzazione della Maglia bianca, si caratterizza per un’iniziativa charity: il supporto della causa di Oxfam contro l’ingiustizia e la povertà nel mondo (Orsero fights for Oxfam).

Volete rimanere sempre aggiornati sulle iniziative Fratelli Orsero e su tutte le news legate al Giro d’Italia 2014? Allora scaricate subito la nostra App gratuita .