Menù di Natale

27
nov

Menù per un Natale all’insegna del benessere

 

menu-di-natale Ogni anno la domanda che ognuno di noi si pone è sempre la stessa: “Cosa preparare per Natale?”. Il menù natalizio è per molti motivo di stress. Quindi, noi di Fratelli Orsero abbiamo voluto regalarvi una vera e propria guida culinaria per ogni occasione di festa legata al Natale, rispettando le tradizioni di ogni pasto, con un’attenzione particolare per i vostri invitati più piccoli e per chi ha scelto filosofie nutrizionali speciali, come i vegan.

Tante gustose ricette a base di frutta fresca dal ricco ricettario Fratelli Orsero organizzate per tipologia di pasto e un menù espressamente dedicato ai bambini, per proporgli piatti che rendano ancora più magica l’atmosfera del Natale.

Menù per la Vigilia di Natale:

Menù per il pranzo di Natale:

Menù per un Natale vegano:

Menù per i più piccoli:

Avete scelto il vostro menù per il cenone o il pranzo di Natale? Ora non vi resta che trovare qualche idea per decorare la vostra tavola e curare l’atmosfera natalizia fin nei minimi dettagli. Volete sapere come fare? Allora seguite subito il nostro profilo Facebook per avere tante idee per imbandire a festa la vostra sala da pranzo.